Avatar: Frontiers of Pandora, mostrato lo story trailer

Un mondo di possibilità!

Avatar: Frontiers of Pandora

Durante lo scorso State of Play è stato mostrato un nuovo story trailer di Avatar: Frontiers of Pandora. Sviluppato da Massive Entertainment, il titolo in arrivo verso fine anno promette di immergere i giocatori nell’alieno mondo di Pandora, facendo vestire i panni di un Na’vi addestrato dagli umani, e che ricercherà il riscatto dalla popolazione nativa.

Il titolo di casa Ubisoft si concentrerà sulla storia del personaggio principale che per 15 anni ha vissuto in isolamento nella struttura militare umana conosciuta come RDA. Modellato e addestrato nel combattimento come arma degli umani, ora il giocatore si troverà nella delicata situazione di essere un estraneo nel proprio pianeta natale. Lo scopo quindi sarà quello di riconnettersi con la natura e le proprie origini, proteggere Pandora e la popolazione dagli umani e esplorare il mondo.

Tra le attività che si potranno svolgere si potrà volare e combattere a cavallo delle creature volanti attraverso i cieli della Western Frontier, un continente di Pandora mai visto prima. Con un gameplay che ricorda parecchio quello di un classico Far Cry, il giocatore si ritroverà a imparare differenti modi di combattere, oltre a quelli imparati durante l’addestramento.

Avatar: Frontiers of Pandora è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo 7 dicembre 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password