Arriva Laura su Street Fighet V

Arriva Laura su Street Fighet V

La bella brasiliana rivelata da un leak.

[adinserter block=”1″]

Giusto ieri vi avevamo confermato la presenza dello storico Zangief sul prossimo picchiaduro di Capcom, Street Fighter V. Oggi il roster del gioco si amplia ancora ma tramite un canale non ufficiale: pare che un leak abbia rivelato una nuova lottatrice brasiliana, denominata Laura.

La fantomatica Laura sembrerebbe quindi essere il misterioso secondo personaggio brasiliano che il produttore del gioco, Yoshinori Ono, aveva accennato lo scorso mese di agosto. Ci aspettiamo quindi un full-reveal per il prossimo Brazil Game Show dall’8 al 12 ottobre.

Potete ammirare gli screenshots provenienti dal leak qui in basso. Street Fighter V arriverà su PlayStation 4 e PC a marzo del 2016, e la prossima beta permetterà sfide cross-platform fra PC e PS4Continuate a seguirci su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

laura-leak-street-fighter-v (1) laura-leak-street-fighter-v (2) laura-leak-street-fighter-v (3) laura-leak-street-fighter-v (4)


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password