Street Fighter V, la beta supporterà il cross platform

Street Fighter V, la beta supporterà il cross platform

Scontro fra giocatori PC e PS4 per Street Fighter V.

[adinserter block=”1″]

Capcom ha rivelato oggi che il prossimo beta test previsto per il popolare picchiaduro Street Fighter V permetterà il combattimento cross-platform tra le versioni PC e PlayStation 4 del gioco. L’annuncio arriva direttamente blog ufficiale di Capcom, insieme ai requisiti minimi per la versione PC del titolo. Era già noto in precedenza che Street Fighter V avrà un sistema di matchmaking multipiattaforma, come annunciato lo scorso dicembre 2014.

La precedente sessione beta di Street Fighter V è stata rilasciata esclusivamente su PlayStation 4, ed ha avuto un inizio difficile, costringendo Capcom a sospenderla prematuramente scusandosi per i problemi di log-in.

Street Fighter V arriverà su PlayStation 4 e PC a marzo del 2016. Continuate a seguirci su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password