fbpx

Street Fighter V: esteso il periodo beta dopo i problemi tecnici

Street Fighter V: esteso il periodo beta dopo i problemi tecnici

Capcom ha rilasciato le sue scuse più sincere verso i giocatori che non hanno potuto provare e nemmeno accedere alla Beta di Street Fighter V per gli evidenti problemi tecnici, dovuti sopratutto all’instabilità dei server.

“Anche se lo scopo di una beta è proprio quello di elaborare questo tipo di problemi, ci è stato molto chiaro che i problemi che abbiamo affrontato erano ben più gravi di quanto ci aspettassimo.”

A tal proposito Capcom ha deciso di interrompere per il momento la fase di test, sopratutto ascoltando i fan impossibilitati a giocare o comunque che hanno registrato un’esperienza molto negativa in questa prima Beta.

Ci saranno almeno altre 3 fasi di test prima del lancio del gioco, per consentire un’esperienza ottimale per tutti e non far mancare le opportunità di provare il gioco prima del lancio.

Gli eventi negativi hanno inoltre portato il Publisher a decidere di rilasciare un’incentivo in-game per tutti coloro che hanno partecipato (o tentato di partecipare) alla Beta, e rilascerà nuovi dettagli nelle prossime settimane.

“Tutta la squadra è molto delusa dal fatto che non siamo stati in grado di fornire una vera esperienza Beta questa volta. Grazie mille per il vostro continuo sostegno, promettiamo che vi garantiremo una migliore esperienza con le prossime fasi Beta. Condivideremo maggiori informazioni al più presto, ma apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per offrire una soluzione all’esperienza di Beta che vogliamo assicurarvi.”

1437296805-street-fighter-v (840 x 473)


Fonte

Lost Password