AC: Unity – Rinviata la patch 4

AC: Unity – Rinviata la patch 4

È sempre spiacevole vedere promesse rinviate, soprattutto se accade il giorno stesso in cui dovrebbero arrivare. A rincarare la dose c’è inoltre la consapevolezza che la suddetta promessa non ha più nemmeno una data stabilita.

Assassins_Creed_Unity_Combat_LongSpear_1406640911

Questo è successo alla patch 4 di Assassin’s Creed: Unity, gioco percosso da bug e glitch che i giocatori non vedono l’ora di salutare per poter giocare in santa pace. L’aggiornamento numero 4 sarebbe dovuto essere la svolta, ma è stato posticipato a data da destinarsi. Così recita la dichiarazione di Ubisoft:

Come dichiarato la scorsa settimana, avevamo programmato di rilasciare la patch oggi (e sappiamo che molti stanno aspettando il rilascio), ma abbiamo deciso di trattenerla finchè non vi avremo dato i miglioramenti che vi abbiamo promesso. Il nostro obiettivo è portare incrementi notevoli per la performance, il che richiede un ricondizionamento della mappa di Parigi. Questo avrà bisogno di qualche giorno in più per toccare gli alti livelli di qualità che i nostri giocatori meritano.

Tra i vari miglioramenti attesi, spiccano quelli ai glitch più famosi e al frame rate: numerosi sono infatti i video caricati su YouTube che mostrano errori nel gioco, a volte anche esilaranti.

Ubisoft ha così sospeso la vendita del season pass e ha annunciato un compenso per scusarsi con tutti gli acquirenti del gioco.

[hr]

Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password