Watch Dogs: prezzo e dettagli del season pass!

Watch Dogs: prezzo e dettagli del season pass!

Un anno di contenuti per Watch Dogs: ecco quanto costa e cosa contiene.

GameStop USA ha diffuso tramite il suo sito internet importanti informazioni inerenti il season pass di Watch Dogs. Presso la pagina dedicata al season pass è possibile innanzitutto conoscere il prezzo di 19,99 dollari statunitensi e una descrizione riassuntiva del contenuto a cui si potrà accedere una volta ultimato l’acquisto.

Ottieni l’accesso a caratteristiche uniche della campagna single player, un nuovo personaggio giocabile e nuove missioni, armi e altri contenuti esclusivi a soli 19,99$“.

Dalla stessa pagina viene anche confermato un risparmio del 30% con l’acquisto del season pass rispetto al prezzo dei singoli pacchetti separati (che quindi ammonterebbe ad una trentina di dollari). Trovandoci nell’ambito dei contenuti aggiuntivi digitali di gioco, è il caso di ricordare anche che oltre al season pass, le versioni PlayStation di Watch Dogs conterranno un’ora di gioco aggiuntiva (similmente a quanto accaduto con alcuni Assassin’s Creed).

Senza-titolo-1

L’uscita del pluri-rimandato action/freeroaming di UbiSoft è ora ferma al 27 maggio per le edizioni PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, unica a ritardare è la versione Wii U, la cui uscita è prevista “più tardi“.

Se non vuoi perdere alcuna news su Watch Dogs non dimenticare di accedere regolarmente a questa pagina con tutti gli articoli sul gioco!


Fonte: GameStop USA

Lost Password