La campagna è sempre di moda!

La campagna è sempre di moda!

Sapete chi ha venduto più copie di Fifa 13 questa settimana?

Medal of Honor? Forza Horizon? Dishonored? Pokemon B/W Versione 2? No. Nessuno di questi. Il primo in classifica di questa settimana di vendite trattasi di….Farming Silmulator 2013 per PC della Focus Home Interactive.

Sono più di 400.000 le copie vendute contro le quasi 438.000 del nuovo capitolo Medal of Honor per Xbox360 piazzatosi al secondo posto.

Sarà che la vita di campagna rimane il sogno proibito di molti lavoratori cittadini o sarà che i simulatori, di qualsivoglia genere, la fanno da padroni per quanto riguarda la piattaforma PC, fatto sta che i trattori invadono per questa settimana le corsie dei negozi e riempiono il sacco di frutti (forse) inaspettati.

Per chi volesse approfondire:
http://www.vgchartz.com/weekly/41210/Global/
http://www.facebook.com/giants.farming.simulator?fref=ts$
http://www.farming-simulator.com/

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password