Scendiamo nelle profondità di Under the Waves

"In fondo al mar..."

Under the Waves

Con un trailer di annuncio durante il Summer Game Fest che potete trovare in fondo all’articolo, Under the Waves annunciando la data d’uscita. L’avventura narrativa sviluppata da Parallel Studio torna a far parlare di se dopo quasi un anno dall’ultimo annuncio.

Nel trailer facciamo conoscenza di un sommozzatore professionista di nome Stan, il nostro protagonista, che vive relegato in fondo al mare in isolamento volontario completo dal mondo da ben tre anni. Questo isolamento riflette il suo stato d’animo: Stan infatti sta cercando di superare una perdita che gli ha stravolto la vita. Poco a poco però, inizia a vivere strani eventi, e sarà compito del giocatore scoprire cosa sta succedendo tra i misteri dell’abisso. Ambientato in un post futuristico 1979, si potrà scoprire un mondo alieno (per quanto terrestre) composto da insondabili fondali marini e strutture fantascientifiche. Con questo viaggio alla ricerca di se stessi, la domanda che ci si porrà è: Stan riuscirà mai a tornare in superfice?

Under the Waves arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox, Xbox Series, Xbox One e PC il prossimo 29 agosto 2023

Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Lost Password