Re:Verse

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

Resident Evil Re:Verse giocabile ora in accesso anticipato

Avete Village? Correte a scaricare Re:Verse!

Re:Verse

Nella scorsa settimana abbiamo potuto assistere a tanti annunci legati all’universo di Resident Evil Village, i quali riguardavano non solo aggiornamenti per il gioco originale, ma anche una serie di contenuti aggiuntivi che sarebbero stati resi disponibili dal 28 di ottobre, uscita della versione Gold del titolo. Tra questi troviamo anche la conferma della release ufficiale per Resident Evil Re:Verse, il titolo multiplayer dedicato alla serie horror che sembra finalmente pronto dopo una gestazione decisamente travagliata.

Pensato per essere lanciato ormai 1 anno fa, con l’edizione originale di Resident Evil Village, Re:Verse rappresenta un vero e proprio esperimento da parte di Capcom, inscenando un bizzarro confronto tra i tanti eroi e villan dell’iconica serie horror in un contesto da comic americano un po’ traballante tecnicamente.

A seguito delle reazioni del pubblico, un po’ freddine per usare un eufemismo, il progetto è sparito dai radar per diversi mesi, tornando a mostrarsi durante l’ultimo Resident Evil Showcase. In questa occasione abbiamo potuto notare un vero e proprio ribaltone a livello grafico, tornando su un’estetica più simile a quanto visto nella nuova trilogia e mostrando poche incertezze a livello di fluidità e stabilità nel gameplay.

Oggi tutti i possessori di Resident Evil Village possono finalmente testare con mano la bontà di questo curioso progetto, in quanto nella mattinata è partito ufficialmente l’accesso anticipato che terminerà il 26 ottobre alle 8:00 ore italiane. Una volta conclusa questa sorta di “beta”, si potrà tornare a sfidarsi online a partire dal 28 ottobre.

Vi ricordiamo che se ancora non avete giocato a Resident Evil Village potete prenotare la Gold Edition sul sito GameStop.it, accedendo da questo link. E non dimenticate di dirci cosa pensate di questo strano titolo multiplayer entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!


Fonte

Lost Password