Rumor: Sony potrebbe tenere un evento a giugno oppure “nulla” fino a settembre

Chissà cosa ci aspetta... SE verrà mostrato qualcosa a giugno.

Rumor: Sony potrebbe tenere un evento a giugno oppure “nulla” fino a settembre

Dopo il rinvio di Starfield e Redfall, la restante lineup Xbox di Microsoft per l’anno corrente ha decisamente meno attrattiva rispetto al passato. Vedremo se sarà effettivamente così quando Xbox e Bethesda Games Showcase mostreranno qualcosa il prossimo 12 giugno. Anche Sony potrebbe essere pronta a rivelare i suoi grandi annunci, ma c’è anche la possibilità che questo possa accadere molto più tardi del previsto.

Nell’ultimo episodio di GB Decide, Jeff Grubb di VentureBeat ha parlato del colosso nipponico, il quale potrebbe ospitare uno show in streaming nella prima settimana di giugno. Questa notizia è stata riportata da “più persone” ma non è stato possibile ottenere una conferma ufficiale da parte di Sony.

Sto sentendo un sacco di persone diverse e forse è tutto fumo negli occhi. Non posso confermare nulla, quindi non lo inserirò nell’elenco di Game Mess.

Vale la pena notare che dopo il podcast, Grubb ha twittato di aver sentito che “non accadrà nulla fino a settembre”. Questa nuova prospettiva è inquietante, perché premetterebbe che Sony non tenga nessun evento fino a dopo l’estate.

Le cose dietro le quinte potrebbero essere ancora in evoluzione, quindi prendete tutto quello che abbiamo dichiarato con le pinze.

Un nuovo showcase digitale di Sony nei prossimi mesi era una cosa più o meno scontata. Resta da vedere anche quanto presto si svolgerà, se sarà uno State of Play o un PlayStation Showcase in piena regola con molti annunci.

Fate sapere cosa vi aspettate sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password