Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima vende 2.4 milioni di copie in 3 giorni, è record tra le IP originali PS4

Vai così, Jin!

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima è stato decisamente apprezzato dalla critica e dal pubblico (in discreta misura anche dal nostro Icilio), persino in Giappone, dove tanti polemici accusavano che non avrebbe venduto perché “una casa occidentale non può rappresentare il Giappone nel modo giusto”. Beh, di certo è stata una sfida, ma il risultato è indiscutibile e documentato dai negozi andati sold out proprio nella casa del Sol Levante.

In tre giorni il titolo ha venduto ben 2.4 milioni di copie: si tratta di un nuovo record tra le IP originali first-party di PS4. Il che, per essere chiari, vuol dire per esempio che ha battuto Horizon Zero Dawn, ma non God of War, che nei suoi primi 3 giorni aveva venduto 3.1 milioni di copie, o The Last Of Us Part II (che è arrivato addirittura a 4 milioni nello stesso lasso di tempo).

Tutto sommato un grande traguardo per il titolo di Sucker Punch, che merita di essere festeggiato alla grande. Come? Beh, con una bella cavalcata nella meravigliosa isola di Tsushima in compagnia di Jin… e se ancora non siete tra i fortunati possessori di una copia di Ghost of Tsushima, potete recuperarlo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password