Back 4 Blood

Back 4 Blood

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

Turtle Rock ci ricorda dell’esistenza di Back 4 Blood con un nuovo artwork

A volte ritornano.

Back 4 Blood

Vi ricordate di Back 4 Blood, lo scooter cooperativo a tema zombie dei creatori di Left 4 Dead? No?

Beh, non vi biasimo. Il titolo è stato annunciato più di un anno fa, e da allora c’è stato solo silenzio stampa: nessun trailer, nessuna immagine, nessuna notizia. Per chi non lo sapesse comunque, Back 4 Blood è uno sparatutto in prima persona a tema zombi in sviluppo presso Turtle Rock, lo sviluppatore originale di Left 4 Dead e il poco ricordato Evolve.

In occasione delle festività del 4 luglio, lo sviluppatore ha rivelato la prima concept art del gioco, condividendola su Twitter durante il fine settimana. Mostra un insediamento di sopravvissuti costruito su una collina, circondato da varie trappole volte a fermare un’orda di zombi.

Back 4 Blood

Questo è tutto per ora. Turtle Rock non ha inoltre dichiarato nulla sul quando possiamo aspettarci di saperne di più su Back 4 Blood. Tuttavia possiamo sperare (forse) nell’evento di Warner Bros. Interactive, il Fandome previsto ad agosto. Vi terremo aggiornati. 


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password