Black Lives Matter

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

GTA e Red Dead Online chiuderanno i server per due ore per onorare George Floyd

In supporto di Black Lives Matter

Black Lives Matter

A seguito della morte di George Floyd le proteste guidate dal movimento Black Lives Matter si sono scatenate in tutto il mondo. Molti publisher hanno mostrato il loro supporto donando alle associazioni che si occupano di combattere il razzismo in America ed utilizzando le loro piattaforme per sensibilizzare il pubblico, tra cui Sony, Microsoft, EA, Riot, Square Enix e Niantic.

Oggi anche Rockstar Games si unisce al coro a modo suo. I server di GTA Online e Red Dead Online saranno chiusi per due ore questa sera, dalle 20.00 alle 22.00, in memoria di George Floyd. Ovviamente la mossa è volta ad attirare l’attenzione dei fan del gioco, e farli concentrare sull’importante problematica dell’ingiustizia razziale in America e nel mondo… e magari ricordare loro di donare, secondo le disponibilità di ognuno.

Qui sotto trovate il post di Rockstar in questione, con una lista delle organizzazioni più attive nella difesa dei diritti civili nel mondo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password