Sword Art Online Alicization Lycoris, rimandato il lancio in Italia

L'emergenza dovuta al Coronavirus ha spinto a questo posticipo

Sword Art Online Alicization Lycoris, rimandato il lancio in Italia

Gli appassionati italiani delle avventure di Kazuto Kirigaya, in arte Kirito, dovranno pazientare ancora un po’ prima di mettere le mani sul nuovo capitolo della serie: Sword Art Online Alicization Lycoris è stato infatti rimandato da maggio a luglio, a causa dello stato d’emergenza causato dal Coronavirus.

Stiamo lavorando duramente per portare Sword Art Online Alicization Lycoris a tutti i fan che non vedono l’ora di provare il prossimo Sword Art Online”, ha dichiarato Yosuke Futami, produttore esecutivo del gioco. “A causa degli attuali eventi mondiali, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di Sword Art Online Alicization Lycoris al 10 luglio. Crediamo che questo sia il modo migliore per assicurare ai nostri fan la miglior esperienza possibile.

La data di lancio passa dunque dal 22 maggio al 10 luglio sulle piattaforme precedentemente annunciate, ovvero PC, PS4 e Xbox One. Inoltre restano invariati i bonus per chi ha preordinato (o preordinerà) Sword Art Online Alicization Lycoris. Il posticipo di giochi non è una novità in un periodo difficile come questo: gli stessi The Last of Us Part II e Death Stranding per PC sono stati rinviati e si teme che anche Ghost of Tsushima, previsto per il prossimo 26 giugno, possa subire la stessa sorte.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password