Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Inside Final Fantasy VII Remake, il quarto episodio dedicato alla colonna sonora

Un'altra sbirciata dietro le quinte

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è previsto per l’uscita tra solo un paio di giorni, ma moltissimi giocatori lo stanno già giocando grazie a Square Enix stessa, che per evitare ritardi a causa dell’emergenza COVID-19 ha deciso di spedire in anticipo le copie fisiche del gioco.

Nonostante questo continua la campagna verso il “vero day-one” con la serie Inside Final Fantasy VII Remake, con il quarto episodio che si concentra sulla musica e sugli effetti sonori. A parlare dell’argomento sono Kitase, il music supervisor Keiji Kawamori, il sound director Makoto Ise, e i compositori Mitsuto Suzuki e Masashi Hamauzu.

Final Fantasy VII Remake uscirà ufficialmente su PS4 il 10 aprile (potete acquistarlo qui). Se vi siete persi gli scorsi episodi della serie Inside, qui trovate il terzo dedicato ai combattimenti.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password