Capcom chiede ai fan: Remake o Sequel di Resident Evil

Questo è il dilemma

Resident Evil remake sequel

Capcom ha indetto un sondaggio sul suo sito ufficiale per raccogliere un po’ di informazioni sui fan di Resident Evil. È pratica comune per valutare su quali media investire in fase di marketing, su quali console e, di tanto in tanto, per chiedere un po’ di consiglio.

Resident Evil 3 è da poco disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo qui) e il publisher è sicuramente ansioso di raccogliere feedback a riguardo, ma soprattutto di sapere che cosa i fan si aspettano dal futuro della serie.

Cosa desiderereste vedere a questo punto nella saga di Resident Evil? Un altro remake? O meglio un nuovo sequel? Andate a questa pagina e fatelo sapere a Capcom… e che l’Umbrella ce la mandi buona!

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password