Hearthstone, disponibili le Tombe del Terrore

Inizia una nuova sfida

Hearthstone, disponibili le Tombe del Terrore

Continua il supporto di Blizzard ad Hearthsone, e i giocatori da oggi possono partire all’esplorazione delle Tombe del Terrore.

La Legione del M.A.L.E. ha iniziato a mettere in atto i propri piani, e con l’apertura delle Tombe le piaghe di Uldum sono state scatenate.

Da oggi si potrà giocare il Capitolo 1: La Città Perduta e il Capitolo 2: Le Dune Incandescenti, vediamo quindi cosa ci attende nelle Tombe con questo estratto dal comunicato ufficiale.

Portapiaga Queste incredibili mostruosità hanno una gran quantità di Salute, ma non ti preoccupare: anche se probabilmente non riuscirai ad abbatterli al primo tentativo, nella sessione successiva riprenderai dal punto in cui ti eri fermato!

Eroi bi-classe – Scegli un eroe e avrai accesso a carte di DUE classi, oltre a nuovi Poteri Eroe e Tesori.

Potenti Tesori Distintivi – Completando le sfide e sconfiggendo i boss durante le tue sessioni, avrai accesso a tantissimi bottini magici e potenti carte man mano che ti avventurerai più in profondità nelle Tombe del Terrore.

Questi sono solo alcuni dei contenuti principali, ma altre sfide vi attendono una volta entrati nelle Tombe.

Non resta quindi che augurarvi buona fortuna, fateci sapere le vostre impressioni su questa espansione nei commenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password