Elden Ring

Elden Ring

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.3

Superbo

Elden Ring è il prossimo titolo di From Software?

Un leak rivela il gioco creato in collaborazione con George R.R. Martin

Elden Ring

Da molto tempo circola il rumor secondo quale George R.R. Martin, creatore di Game of Thrones, sia al lavoro insieme a From Software per produrre un nuovo videogioco. Oggi pare che il rumor sia confermato grazie a un leak dell’insider Daniel Ahmad, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter il primo poster di Elden Ring, che potete vedere più in basso:

A cosa si riferisce questo misterioso anello? Il cerchio di fuoco è un fattore ricorrente in tantissime mitologie, e sappiamo tutti quanto l’elemento del fuoco sia caro a Hidetaka Miyazaki, director della serie Souls (come del resto ha dimostrato in ognuno dei titoli From Software). Ahmad ha dichiarato che il gioco sarebbe in uscita per PS4, Xbox One e PC, ma ne sapremo sicuramente di più a breve, appena l’E3 2019 aprirà i battenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password