Yakuza 6

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Esce Oggi: Yakuza 6: The Song of Life

Un brindisi all'ultima performance del Drago di Dojima

Yakuza 6

Sono più di 10 anni che Kiryu di Ryu Ga Gotoku, o meglio conosciuto da noi con il nome di Yakuza, ci racconta le sue avventure sulle console PlayStation. Ma oggi, 17 aprile 2018, la longeva saga concluderà la sua storia esclusivamente su PS4.

In Yakuza 6: The Song of Life, Kazuma Kiryu scopre esattamente quante persone sono disposte a sacrificarsi in nome della famiglia quando indaga su una serie di eventi oscuri che coinvolgono coloro più vicini alla sua persona. Fresco di una condanna di tre anni, ha scoperto che sua figlia Haruka è scomparsa dall’orfanotrofio e che è stata coinvolta in un incidente stradale: ora è in coma. Kiryu deve prendersi cura del figlio di Haruka e scoprire la verità che si cela dietro questo incidente, venendo anche a conoscenza di un terribile segreto che la yakuza di Hiroshima sta misteriosamente nascondendo.

Yakuza 6 è stato sviluppato da zero direttamente per PlayStation 4 e introduce la malavita giapponese come mai prima d’ora, servendosi anche di un nuovo motore grafico, passaggi interattivi e molto altro ancora. Le lotte continuano a ricoprire ancora un ruolo determinante e possono concludersi con vetri rotti e corpi letteralmente schiacciati sul pavimento. Nella splendida comunità costiera di Onomichi potrete prendere parte a tante attività locali come andare nei bar, fare pesca subacquea e altro ancora! Una piccola chicca: quando il piccolo Haruto è irritato, Kiryu ha il compito di consolarlo facendo partire un minigioco davvero simpatico. Il titolo offre combattimenti al cardiopalma e tante attività in cui cimentarsi: cosa chiedere di più?

Versioni ed Edizioni Speciali

Yakuza 6: The Song of Life è disponibile da oggi esclusivamente su PlayStation 4. Per questo giorno tanto atteso bisogna scegliere la versione più consona alle proprie esigenze.

  • Standard Edition: include il gioco completo ed è disponibile sia in versione fisica che digitale sul PlayStation Store.
  • After Hours Edition: La versione per i veri intenditori e appassionati, include oltre il gioco completo: Art Book con copertina rigida, 2 bicchieri da Bar (280ml) ornati con il feroce dragone tatuato di Kiryu, 2 pietre di ghiaccio, 2 sottobicchieri e confezione da collezione.

Yakuza 6

GameStop Yakuza 6

Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6Yakuza 6

Kiryu è finalmente tornato, un duro dal pedigree purissimo e un veterano che ha alle sue spalle molteplici battaglie. Con il Drago di Dojima potrete scoprire l’epica conclusione, cimentarvi in svariati minigiochi come il karaoke, combattimenti nelle gabbie, le freccette e i cabinati classici SEGA reimmaginati e migliorati per regalare momenti di grandissima soddisfazione. Insomma, Yakuza 6 è l’ultima iterazione di una saga che unisce da sempre una profonda narrazione criminale a combattimenti esplosivi con un contorno di vizi che la vita notturna sa offrire. Buon divertimento!

Yakuza 6


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password