Yakuza

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Un “documentario” live action dedicato a Kazuma Kiryu

La leggenda del Drago di Dojima in tre brevi episodi

Il protagonista della serie Yakuza è un uomo davvero incredibile, non per niente si è guadagnato un soprannome altisonante come “Drago di Dojima“. Durante la lunga storia di Yakuza abbiamo vissuto moltissime avventure nei suoi panni, ed oggi SEGA ha deciso di mostrarci come Kazuma Kiryu appaia dall’esterno, come la sua leggenda viva nella vita di tutti i giorni delle persone che ha incontrato.

Forse vi ricorderete dei personaggi protagonisti dei tre episodi che potete trovare in testa e a fondo news: la piccola Haruka da Yakuza 5, il vecchio Gen e la coraggiosa Yuina da Yakuza Kiwami (a proposito, siete pronti all’arrivo di Yakuza Kiwami 2?). Per molti giocatori saranno state solo delle missioni secondarie con cui “perdere un po’ di tempo”, ma portandole a termine hanno inevitabilmente cambiato la vita delle persone che Kazuma ha aiutato, contribuendo alla leggenda che circonda il suo nome.

Un’iniziativa interessante quella di SEGA, che dà la possibilità di vedere il Drage di Dojima da un punto di vista insolito: certo nessuno lo dipinge come un santo, ma forse “eroe” suona anche meglio, no?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password