Yakuza 6 non è solo un gioco ma molti, molti di più

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora

Yakuza 6 non è solo un gioco ma molti, molti di più

Dimenticate le missioni, qui ce n'è per tutti!

Se avete giocato anche un solo capitolo della saga di Yakuza, saprete che uno dei tratti distintivi della serie è l’abbondanza di minigiochi che fanno da contorno alla storia principale ed alle missioni secondarie. Yakuza 6: The Song of Life non fa certo eccezione, ed è pronto a riversare una quantità spaventosa di attività collaterali con le quali vi potrete dilettare, perdendo ore ed ore senza quasi accorgervene se anche uno solo di questi vi prende.

Considerando la loro quantità, difficilmente resterete insensibili a tutti: nel video rilasciato da SEGA e che vi riportiamo ad inizio news possiamo ammirare alcuni esempi come il baseball, il sollevamento pesi, il karaoke, il ballo ed il corteggiamento di ragazze bellissime con le quali iniziare una storia, o quantomeno tentare. E tutto questo senza considerare i vecchi giochi della società giapponese che sono stati presi e portati direttamente all’interno del titolo, anche in versione completa.

Annoiarsi in Yakuza 6 sembra davvero un’impresa ardua: Kazuma Kiryu vi aspetta in un mondo ricco di opportunità.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password