La beta di Metal Gear Survive torna, anche su PC

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

La beta di Metal Gear Survive torna, anche su PC

A breve, brevissimo

La beta di Metal Gear Survive torna, anche su PC

Metal Gear Survive, il primo spin-off della serie dopo l’allontanamento di Hideo Kojima da parte di Konami, l’abbiamo imparato a conoscere fin dall’annuncio targato due anni fa. Recentemente abbiamo avuto modo di provare il gioco grazie ad una beta su PS4 e Xbox One, ma se avete perso il primo treno non preoccupatevi: ne sta per passare un altro.

Come annunciato da Konami, infatti, la beta di Metal Gear Survive sta per tornare. Questa volta però la versione di prova non sarà una sorta di esclusiva console, come la precedente, ma debutterà anche su PC, confermando probabilmente i requisiti per la piattaforma. Ovviamente tramite Steam, la piattaforma di distribuzione digitale del gioco. Il periodo della beta sarà ufficialmente dal 16 al 18 febbraio.

Nella versione di prova di Metal Gear Survive saranno disponibili tre missioni su due mappe, tutte da giocare in co-op, fino a quattro giocatori. Saranno disponibili anche delle missioni giornaliere e tutti coloro che proveranno la versione di prova avranno a disposizione dei bonus da utilizzare nel gioco completo.

Metal Gear Survive arriverà il 21 febbraio, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già dato uno sguardo alle dichiarazioni di Kojima in merito a questo discusso, sentito e amato/odiato spin-off di casa Konami?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password