Metal Gear Survive co-op

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Metal Gear Survive: cooperiamo sulle note degli Sweet

Batti il cinque!

Metal Gear Survive mostra il suo comparto co-op in un divertente video ricco di brio: vedere strambe creature finire macinate sulle note di The Ballroom Blitz degli Sweet ha un che di esilarante. Forse non è questa la sensazione che dovremmo provare trovandoci in una situazione disperata, sotto assedio da parte di centinaia di esseri che non vogliono altro che le nostre budella… ma ehi, è un videogioco dopotutto.

L’affrontare questo apocalisse insieme a fidati compagni rende sicuramente il tutto meno spaventoso: la cooperazione è di primaria importanza in situazioni di pericolo. Preparatevi al peggio costruendo la vostra fortezza impenetrabile e siate pronti a difenderla con le unghie e con i denti. Quando gli orrendi mostri arriveranno, troveranno ad attenderli trappole di ogni tipo: finiranno tagliuzzati, fritti e sparati in aria, e se qualcuno riuscirà a passare… beh, più divertimento per voi, giusto?

Radunate la truppa e cominciate a progettare la vostra personalissima Fort Knox: Metal Gear Survive arriverà su PS4, Xbox One e PC il 22 febbraio. A proposito, state provando la Beta?

Metal Gear Survive co-op


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password