Konami annuncia Metal Gear Survive

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One

Konami annuncia Metal Gear Survive

A sorpresa, un Metal Gear in cooperativa

Konami annuncia Metal Gear Survive

Dopo il discusso abbandono di Hideo Kojima, padre putativo della saga di Metal Gear Solid, Konami ha svelato, sorprendendo tutti i presenti alla GamesCom 2016, il futuro della saga presentando Metal Gear Survive.

Il gioco si presenta come un titolo stealth basato sulla cooperazione tra quattro giocatori, ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, ed uscirà nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo i tragici eventi che han portato alla fine vista in Ground Zeroes, alcuni membri della corporazione denominata “Militaires Sans Frontières” sopravvissuti al disastro, si ritroveranno catapultati in un universo alternativo, nel quale dovranno vedersela contro dei particolari zombie. Konami ha specificato che Metal Gear Survive manterrà gli elementi stealth propri della saga e che sarà un’esperienza fortemente incentrata sul multiplayer: più che parlare di un nuovo capitolo ci si potrà riferire ad esso come una prosecuzione dell’esperienza ludica vissuta in Metal Gear Solid V.

Durante la Gamescom verranno rivelati nuovi dettagli, quindi state con noi per saperne di più! Per ora, vi auguriamo buona visione (ringraziamo IGN per il video)

https://www.youtube.com/watch?v=X3hjRKGrC40


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password