fbpx
Sir Daniel Fortesque torna ad ottobre, nuovo trailer di MediEvil Remake

MediEvil

PS4

Sir Daniel Fortesque torna ad ottobre, nuovo trailer di MediEvil Remake

Un tuffo nel passato

All’annuncio del nuovo State of Play Sony aveva specificato come il remake di MediEvil sarebbe stato tra i protagonisti, e così è stato.

Durante lo spettacolo è stato mostrato un nuovo trailer del gioco che riporterà sicuramente indietro con gli anni e i ricordi i giocatori più navigati, e vedere nuovamente Sir Daniel Fortesque in azione dopo tutti questi anni è davvero un piacere.

Ancora più piacevole scoprire che al termine del trailer è stata rivelata la data di uscita del gioco, ovvero il 25 ottobre 2019… giusto in tempo per Halloween rimanendo in tema.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password