MediEvil 2 remake in sviluppo per PS4?

MediEvil

PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

MediEvil 2 remake in sviluppo per PS4?

Sir Daniel sarebbe pronto a tornare? Non è da escludere

MediEvil 2 remake in sviluppo per PS4?

Il remake di MediEvil 2 s’ha da fare? Secondo un recente scambio su Twitter tra Resurrect Fortesque e Andrew Barnabas, autore delle musiche dei giochi della serie, non sarebbe poi tanto improbabile: la discussione verteva attorno al fatto che una riedizione di MediEvil 2 non sarebbe mai potuto uscire per via delle scarse vendite di MediEvil, Barnabas ha tuttavia sottolineato come questa tesi non sia del tutto corretta. Che qualcosa stia bollendo in pentola?

Secondo le ultime stime, MediEvil (che potete acquistare a questo link) dovrebbe aver raggiunto 400mila copie distribuite dallo scorso ottobre, cifra non altissima e comunque probabilmente in linea con le aspettative nei confronti di un progetto al quale sono stati dedicati fondi e risorse limitate. Anzi, sembrerebbe che queste cifre siano comunque sufficienti a garantire l’esistenza di un nuovo progetto. Sir Daniel Fortesque potrebbe davvero fare il suo ritorno. Ne sareste felici?

Medievil 2, lo ricordiamo, è stato pubblicato per PS1 nel 2000. Non essendo arrivata alcuna conferma ufficiale in merito, prendete queste informazioni come semplici speculazioni.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password