Sir Daniel Fortesque è tornato: il trailer del remake di MediEvil

MediEvil

PS4

Sir Daniel Fortesque è tornato: il trailer del remake di MediEvil

Finalmente ci siamo

Sir Daniel Fortesque è tornato: il trailer del remake di MediEvil

MediEvil è tornato. A distanza di ben 20 anni, Sony Computer Entertainment ha svelato infatti il remake del gioco con protagonista Sir Daniel Fortesque, che vedrà la luce nel 2019.

Il tutto è avvenuto, come promesso, con un video di gameplay pubblicato nel corso di questo pomeriggio. Nel filmato, che trovate qui in basso, ci viene mostrato il nuovo MediEvil con il suo iconico protagonista, impegnato in alcune sessioni di combattimento piuttosto adrenaliniche. Pur essendo un remake, sono stati mantenuti alcuni dei concept originali e dei nemici (inclusi i boss) già presenti nel primo, storico capitolo per PlayStation 1.

MediEvil sarà disponibile a partire dal prossimo anno, ovviamente in esclusiva per PlayStation 4. Prima di Sir Daniel Fortesque, però, ci sarà spazio per un’altra, importante icona del mondo PlayStation: avete già capito di chi stiamo parlando, vero? Tra l’altro potrete ingannare il tempo che vi separa dall’uscita con l’imminente PlayStation Classic e i suoi 20 giochi!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password