MediEvil

MediEvil

PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Una demo in arrivo per MediEvil?

La risposta questa sera allo State of Play.

MediEvil

Come sappiamo, questa sera si terrà lo State of Play, l’evento Sony che potrebbe regalarci alcune perle davvero rare (forse un trailer di The Last of Us: Part II?). A quanto pare, nel corso della serata, potrebbe essere annunciata una demo di MediEvil per dar modo ai giocatori di rivivere, in attesa del 25 ottobre, le eroiche gesta di Sir Daniel.

Notizia che viene condivisa da alcuni utenti sul forum di Resetera, che hanno notato la comparsa della demo sul PlayStation Store giapponese, rimossa poco dopo. Da quel che abbiamo capito la versione di prova dovrebbe includere alcune delle fasi primarie di gioco (un po’ come avveniva nella vecchissima DEMO 1 di PSX) e che il suo peso sia intorno agli 11 giga.

Si tratta semplicemente di rumor, quindi prendete tutto questo con le pinze. Ma chi può dirlo, magari questa sera Sony potrebbe farci una gradita sorpresa. Restate con noi per saperne di più.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password