10 idee regalo per Natale: Smartphone

10 idee regalo per Natale: Smartphone

SAMSUNG GALAXY NOTE 3

samsung galaxy note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 è un prodotto destinato principalmente agli uomini d’affari, ma è uno smartphone che si presta bene anche a tutti quei giovani che, in mancanza di carta e penna, vanno nel panico non sapendo dove scriversi un importante appunto. L’interessante S Pen implementata da Samsung in esclusiva sulla serie Note permette infatti di utilizzare l’ampio display Super AMOLED del Note 3 (5,7 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e una densità pari a386 ppi, il tutto protetto dal Gorilla Glass 3) per scrivere appunti di ogni genere: dai calcoli matematici alla lista della spesa.  Ma non è tutto: il Samsung Galaxy Note 3 è infatti alimentato da un potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, memoria RAM da 3 GB e GPU Adreno 330. La memoria interna è pari a 32 GB ed espandibile tramite l’apposito slot MicroSD fino a 64 GB. Ma Samsung non fa mancare nulla nemmeno per ciò che riguarda il comparto multimediale. La fotocamera posteriore da 13 Mpx e dotata di flash LED permette di registrare video in 4K, mentre la fotocamera anteriore dispone di 2 Mpx. Il Samsung Galaxy Note 3 dispone inoltre di un ingresso Micro USB 3.0, in modo da trasferire i vostri file fino a dieci volte più velocemente rispetto al vecchio standard USB 2.0. La serie Note, inoltre, si è sempre distinta per quanto riguarda l’autonomia e il Note 3 non è da meno. Grazie alla batteria da 3,200 mAh, il dispositivo potrà essere tranquillamente utilizzato per una giornata e mezzo prima che diventi necessario ricaricarlo.

In conclusione, il Samsung Galaxy Note 3 è un dispositivo che si adatta a qualunque esigenza, partendo da quelle di svago fino ad arrivare a quelle lavorative. Le numerose personalizzazioni implementate da Samsung non fanno che rendere il suo utilizzo ancora più piacevole e, con l’imminente aggiornamento ad Android Lollipop, il Galaxy Note 3 avrà ben poco da invidiare al suo fratello maggiore, il Galaxy Note 4.

Fattore GameSoul: disegnare e prendere appunti con lo smartphone non è mai stato così facile e divertente.

PREZZO: 499,99 euro circa
SITO UFFICIALE


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password