10 idee regalo per Natale: Smartphone

10 idee regalo per Natale: Smartphone

ONEPLUS ONE

oneplus-one-2014

 

Da molti definito il miglior smartphone del 2014 per il suo prezzo aggressivo nonostante le specifiche tecniche di tutto rispetto, il OnePlus One è certamente un dispositivo in grado di soddisfare ogni esigenza. Grazie al potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,5 GHz, memoria RAM da 3 GB e GPU Adreno 330, OnePlus One è in grado di far girare senza problemi anche i più pesanti titoli mobile come Real Racing 3 o Asphalt 7. Il tutto corredato da un ottimo display IPS da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel ed una densità di 441 ppi. Il Gorilla Glass 3 di Corning non può mancare. Anche se la memoria non è espandibile, il OnePlus One se la cava egregiamente con ben 64 GB di memoria interna a disposizione dell’utente. Il dispositivo dispone inoltre di una fotocamera posteriore da 13 Mpx con flash LED in grado di registrare video in 4K, ed una fotocamera anteriore da ben 5 Mpx. La capiente batteria da 3.100 mAh vi permetterà di arrivare a fine giornata senza alcun problema.

L’unica nota negativa del OnePlus One era rappresentata dal fatto che quest’ultimo fosse acquistabile solo tramite invito, reperibile attraverso contest organizzati dall’azienda o tramite la condivisione di un numero limitato di inviti con amici.  Ora OnePlus ha pensato bene di rendere disponibile il suo One all’acquisto tramite il sito ufficiale a chiunque ne desiderasse uno, perciò il mio unico consiglio è: approfittatene finché siete in tempo! Uno smartphone di questo livello ad un prezzo così irrisorio rispetto alla media è praticamente impossibile da trovare.

Fattore GameSoul: lo smartphone con il miglior rapporto qualità-prezzo attualmente sul mercato.

PREZZO: 269 € OnePlus One Silk White 16 GB – 299 € OnePlus One Sandstone Black 64 GB


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password