One Punch Man: A Hero Nobody Knows, un trailer dedicato agli Esseri Misteriosi giocabili

Non solo eroi nel gioco

Nel trailer di annuncio di One Punch Man: A Hero Nobody Knows abbiamo visto in azione Saitama e altri eroi, ma naturalmente non potevano mancare anche i malvagi Esseri Misteriosi.

Nel titolo potremo giocare anche nei loro panni, e magari vendicarli virtualmente per essere stati tutti sconfitti con un solo pugno nel manga/anime.

Il nuovo trailer che trovate qui sopra ci mostra infatti Vaccine Man, Mosquito Giri, Carnage Kabuto e Deepsea King, temibili avversari per gli eroi “normali” ma che (come chiunque) non si sono mostrati all’altezza di Saitama.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password