One

gamescom 2019

Saitama si butta nella mischia in One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Basterà un solo colpo!

One

Si è fatto attendere parecchio, ma finalmente abbiamo la possibilità di mostrarvi un video di gameplay di One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Il trailer rilasciato da Bandai Namco Entertainment, in occasione della gamescom 2019, mostra la modalità Free Battle, nella quale potrete combattere in un team fino a 3 giocatori. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere ogni avversario, selezionando il giusto personaggio per trionfare.

Ovviamente sapete meglio di noi la forza inaudita di Saitama. Proprio per questo il gioco introduce un concept unico in questa modalità: L’Hero Arrival System. In pratica dovrete raggiungere una serie di obiettivi se vorrete giocare nei panni dell’eroe più forte e renderlo effettivamente selezionabile. Quando inizia la battaglia, il team di “Mantello Pelato” deve sopravvivere fino al suo arrivo, nonostante lo svantaggio numerico.

Ogni combo e parata perfetta abbasseranno il tempo necessario al suo arrivo. Potete perfettamente immaginarvi che appena entrerà in campo basterà un solo pugno per sistemare la questione. Inoltre, sono stati confermati anche tre nuovi personaggi, rispettivamente a secondo, terzo e quarto posto della classe S: Tornado del terrore, Silver Fang e Atomic Samurai.

Vi ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows arriverà su PS4, Xbox One e PC, ma non ha ancora una finestra di lancio.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows One Punch Man: A Hero Nobody Knows One Punch Man: A Hero Nobody Knows One Punch Man: A Hero Nobody Knows One Punch Man: A Hero Nobody Knows One Punch Man: A Hero Nobody Knows One Punch Man: A Hero Nobody Knows One Punch Man: A Hero Nobody Knows One Punch Man: A Hero Nobody Knows


News gamescom 2019

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password