One Punch Man, data di uscita e trailer con nuovi personaggi

Saitama è in arrivo!

Bandai Namco ha finalmente annunciato la data di uscita di One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

La prima trasposizione videoludica delle avventure di Saitama sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 28 febbraio 2020.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra alcuni dei nuovi personaggi che si uniscono al roster, tra cui Metal Knight, Stinger e Melzargard, oltre anche a King come personaggio che apparirà in maniera casuale facendo immobilizzare gli avversari per la paura al suo cospetto.

Inoltre come avete potuto leggere dalla nostra anteprima Saitama sappiamo sarà fedele al manga e sarà in grado di eliminare qualsiasi nemico con un colpo (ma potrà essere utilizzato solo dopo lo scadere di un timer), ma come fare per chi volesse utilizzarlo come personaggio “normale”?

Il trailer ci mostra anche la versione “sogno” di Saitama, che con il suo invidiabile pigiama potrà finalmente combattere come tutti gli altri senza far finire ogni battaglia con un solo pugno.

Questa versione di Saitama potrà essere sbloccata subito prenotando il gioco insieme a due ulteriori skin bonus, e potete prenotare la vostra copia qui.

One Punch Man Beta


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password