One Punch Man: a Hero Nobody Knows, altri eroi nel nuovo trailer!

Anche Mazza Metallica arriva a menar le mani!

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è il nuovo picchiaduro basato sul manga di ONE e Yūsuke Murata, e sta venendo realizzato dai ragazzi di Spike Chunsoft. Bandai Namco Entertainment, il publisher del titolo, ha pubblicato qualche ora fa un nuovo trailer che mostra alcuni nuovi eroi che andranno ad aggiungersi al già nutrito roster di combattenti annunciato in precedenza. Protagonisti di questo trailer sono Mazza Metallica, Tank-Top Master, Tank-Top Black Hole e Tank-top Tiger.

Per coloro che non hanno familiarità con l’anime o il manga di One Punch Man, ecco un piccolo riassunto: Mazza Metallica è un eroe di Classe S che combatte con (indovinate un po’) una mazza metallica. Il ragazzo ha uno stile di combattimento molto aggressivo; poi abbiamo la famiglia Tank-Top capitanata da Tank-top Master, un altro eroe di Classe S, che predilige lo scontro in corpo a corpo “vecchio stile”.

One Punch Man: a Hero Nobody Knows arriverà su PS4, PC e Xbox One nel corso del 2020, mentre il prossimo weekend si terrà una beta a porte chiuse.

One Punch Man: a Hero Nobody Knows


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password