Saitama arriva su console e PC con One Punch Man: A Hero Nobody Knows

"Raffica di pugni normali!"

One Punch Man è uno dei fenomeni anime/manga degli ultimi anni, e il pelatissimo protagonista Saitama è l’antitesi dei classici eroi shonen: invece di partire da zero e affrontare un viaggio alla ricerca della forza suprema Saitama inizia già dal traguardo con una potenza tale da eliminare qualsiasi nemico letteralmente con un pugno.

E la cosa lo annoia a morte.

Di sicuro noi non ci annoieremo ad impersonare Saitama e gli altri personaggi dell’anime in One Punch Man: A Hero Nobody Knows, primo titolo dedicato alla serie in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco sarà sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco, e tra i personaggi confermati al momento troviamo Saitama, Genos, Tempesta Infernale, Sonic Supersonico, e Spatent Rider.

Il gameplay prevedere scontri 3 VS 3, e qui sopra potete vedere il primo trailer e la copertina del gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password