Cyberpunk 2077, il prequel è la nuova edizione del gioco da tavolo originale

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077, il prequel è la nuova edizione del gioco da tavolo originale

Iniziamo ad entrare nel mondo di gioco

Cyberpunk 2077, il prequel è la nuova edizione del gioco da tavolo originale

Cyberpunk 2077 è un titolo che, sulla carta, sembra essere uno di quei giochi destinati ad entrare nella storia.

L’uscita tuttavia è ancora lontana. e per ingannare l’attesa potremmo provare il prequel in arrivo con la nuova edizione del gioco da tavolo originale.

Forse non tutti sanno che il videogame si ispira al gioco da tavolo Cyberpunk 2020, e la nuova edizione chiamata Cyberpunk Red ci introdurrà all’universo e i personaggi che ritroveremo nel titolo di CD Projekt.

Il Jumpstart Kit sarà disponbile il 1° agosto in occasione del Gen Con 2019, mentre la versione completa arriverà sul mercato entro la fine dell’anno.

Lo starter kit includerà un set di dadi, mappe e un libro con la lore dei personaggi presenti, oltre naturalmente ad una intera avventura e il libro delle regole.

Il costo del kit sarà di 29,99 dollari, per cui se volete inziare ad entrare nel mondo di Cyberpunk 2077 potete iniziare con il gioco da tavolo.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password