Dead By Daylight diventa mobile, in arrivo su iOS e Android

L'arrivo entro la fine dell'anno

Dead By Daylight diventa mobile, in arrivo su iOS e Android

Poche settimane fa è stato annunciato l’arrivo di Dead By Daylight su Nintendo Switch, ma a quanto pare la console di Nintendo non sarà l’unico modo per giocare in maniera portatile.

Il gioco infatti è in arrivo anche su smartphone, anche se al momento oltre l’annunico non ci sono molti dettagli se non che sarà disponibile sia per iOS che per Android con un classico modello free-to-play e microtransazioni.

Dead By Daylight su smartphone arriverà entro la fine del 2019, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password