Dead by Daylight, annunciata la data della versione Switch con contenuti esclusivi

Inoltre un livestream domani

Dead by Daylight, annunciata la data della versione Switch con contenuti esclusivi

Dead by Daylight sta per celebrare il suo terzo anniversario, e per l’occasione è stata annunciata la data di uscita della versione Switch.

Il gioco horror sarà disponibile sulla consone di Nintendo il 24 settembre 2019.

Non mancheranno anche dei contenuti esclusivi, infatti oltre al gioco principale questa versione includerà 4 capitoli aggiuntivi, 9 killer e 10 sopravvissuti da scegliere e 3 cosmetic pack aggiuntivi.

Inoltre è stato annunicato un livestream domani 31 maggio alle ore 21:00 dove saranno annunciate alcune novità e approfondimenti su Ghost Face, e potrete seguire la diretta su Twitch e YouTube.

Vi ricordiamo infine che il gioco è stato recentemente incluso nel servizio Xbox Game Pass di Microsoft.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password