Battlefield V

Battlefield V

Miglior Sparatutto - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Battlefield V, le mappe presentate durante EA Play

Quattro nuove mappe per combattere nella seconda guerra mondiale di DICE.

Battlefield V

EA Play 2019 continua a sfornare aggiornamenti sui titoli più attesi e i più giocati di quest’anno. Dopo il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order e la seconda stagione di Apex Legends, tocca a DICE annunciare quattro nuove mappe dedicate allo sparatutto Battlefield V.

Potete vedere in questo video le mappe che andranno ad arricchire la vostra esperienza in Battlefield V, iniziando da Marita, una tipica mappa rurale adatta ai combattimenti ravvicinati. Continuiamo con la nordafricana Al Sundan che arriverà il prossimo 27 giugno e che ci porterà in ambienti vasti e sabbiosi.

Concludono il giro di boa le mappe dedicate alle Isole Lofoten e Provenza, sicuramente di impatto con le loro ambientazioni marittime che hanno richiesto parecchio lavoro da parte di DICE.

Battlefield V è disponibile su PC, Xbox One e PS4.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password