Psychonauts 2

E3 2019

Psychonauts 2 sarà all’E3 2019 con Tim Schafer e Jack Black

Un duo inaspettato

Psychonauts 2

Sono anni che attendiamo di vedere all’opera Psychonauts 2, dopo l’annuncio ufficiale avvenuto nell’ormai lontano 2015. Sembra proprio che quest’anno sia la volta buona, perché il gioco sarà presente all’E3 2019 con la promessa di gameplay all’orizzonte.

A presentare il nuovo titolo alla fiera saranno Tim Schafer, ovviamente in veste di boss di Double Fine, e un po’ meno ovviamente Jack Black, che come sapete negli ultimi tempi si è dato al mondo degli Youtuber. Geoff Keighley farà da host all’E3 Coliseum e non vediamo l’ora di vedere questo curioso trio all’opera con il prossimo Psychonauts tra le mani.

Double Fine aveva annunciato il raggiungimento della fase Alpha di Psychonauts 2 a fine 2018, perciò è possibile che riusciremo a vedere il gioco in una fase abbastanza avanzata di sviluppo. Sperare in una data è forse troppo? Chissà, intanto aspettiamo di vederlo in azione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password