fbpx

The Pokémon Company annuncia Pokémon Rumble Rush per iOS e Android!

Un nuovo gioco mobile free-to-start.

Pokémon Rumble Rush

Sono tempi d’oro per i fan dei Pocket Monsters. Dopo un film live action dedicato a Detective Pikachu e l’imminente arrivo di Pokémon Spada e Scudo, The Pokémon Company International ha confermato oggi l’arrivo di un nuovo titolo della serie Pokémon Rumble: Pokémon Rumble Rush, un gioco free-to-start che sarà reso disponibile nei prossimi giorni per dispositivi Android e iOS.

In Pokémon Rumble Rush si partirà per un’avventura alla scoperta di alcune isole ignote, ma bisognerà fare attenzione a difendersi a suon di tap su schermo dagli assalti dei pokémon selvatici. Toccando il touch screen potremo far avanzare i nostri Pokémon per combattere contro quelli avversari. In ogni isola sono presenti dei inoltre superboss da battere che premieranno il giocatore con alcuni oggetti utili.

In Pokémon Rumble Rush ci imbatteremo in centinaia di specie di Pokémon diverse, esplorando il mondo di gioco e partecipando a diversi eventi speciali. Persino i Pokémon leggendari potranno essere trovati! Il giocatore potrà inoltre usare la funzione di ricerca per vedere quali Pokémon si trovano in una determinata area; e se vedete delle mongolfiere volare sullo schermo, toccatele per visitare livelli scoperti da altri avventurieri e incontrare nuovi Pokémon.

Pokémon Rumble Rush sarà disponibile su iOS e Android a breve.

Pokémon Rumble Rush


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password