fbpx
Skull & Bones

Skull and Bones

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Skull & Bones rimandato di nuovo a data a destinarsi, non sarà all’E3

Au revoir... di nuovo

Skull & Bones

La “notizia” non ci lascia neanche poi così stupiti ormai: Skull & Bones è stato rimandato, di nuovo, e chissà quando lo rivedremo. Sicuramente non all’E3 di quest’anno, questo è già stato chiarito da Ubisoft e il prodotto finale possiamo scordarcelo almeno fino ad aprile 2020 se diamo retta alle proiezioni per il prossimo anno fiscale che la compagnia ha appena rilasciato.

L’account Twitter ufficiale del gioco ha postato un breve video accompagnato da poche parole di rassicurazione per i fan: “il nostro focus resta sulla qualità come prima cosa”, perciò anche se non lo vedremo ancora per un bel po’, almeno potremo contare sul più bel gioco di pirati mai visto, giusto?

Sicuramente la speranza è quella… oltre a riuscire a vedere Skull & Bones prima che la vecchiaia ci colga in fallo. Nel frattempo possiamo continuare a divertirci nei mari in continuo aggiornamento di Sea of Thieves.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password