fbpx
Sea of Thieves: Tall Tales – Shores of Gold, il trailer della prima espansione narrativa

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

9.4

ia Utenti

Sea of Thieves: Tall Tales – Shores of Gold, il trailer della prima espansione narrativa

Salpiamo verso una vera avventura

Qualche mese fa Rare aveva annunciato di avere in programma alcuni contenuti espressamente dedicate a chi era in cerca di avventure più “tradizionali” e incentrate sulla storia.

La primessa è stata mantenuta e si è trasformata in Tall Tales, una serie di espansioni che introdurranno una vera e propria avventura con personaggi con cui interagire, cutscenes e misteri da risolvere, permettendo finalmente di avere un’esperienza diversa per chi vuole saperne di più sull’affascinante lore piratesca del gioco.

La prima espansione si chiama Shores of Gold ed arriverà il 30 aprile 2019, e qui sopra potete vedere un primo trailer per avere un’idea di cosa ci aspetta.

Il DLC sarà completamente gratuito e potrà essere affontato in singolo o in cooperativa fino a 4 giocatori, e trattandosi di pirati naturalmente prepariamoci ad esplorare isole dimenticate e maledizioni di ogni tipo alla ricerca di tesori che forse sarebbe meglio lasciare sepolti… ma senza alcuni pericoli l’avventura non avrebbe lo stesso gusto no?


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password