fbpx

DOTA Underlords è un nuovo gioco di Valve?

Dopo Artifacts in arrivo un altro titolo spin-off del popolare MOBA di Valve?

dota underlords

Pochi giorni fa la compagnia di Gabe Newell ha registrato il marchio “DOTA Underlords”, un misterioso progetto collegato al MOBA di successo DOTA 2. Nonostante la pagina dedicata al copyright del gioco non dica nulla di più, è facile pensare ad un nuovo titolo collegato al titolo più giocato di Valve: dopotutto è logico che Gaben voglia sfruttare al massimo la sua gallina dalle uova d’oro, anche se il precedente spin-off basato sull’universo di DOTA, il gioco di carte Artifact, ha fallito su tutti i fronti.

Ne sapremo probabilmente di più su DOTA Underlords in occasione del torneo di DOTA 2 più atteso dell’anno, il “mondiale” organizzato da Valve che prende il nome di The International. Quest’ultimo si terrà a Shanghai, in Cina, dal 20 al 25 agosto di quest’anno. La compagnia di Gabe Newell aveva già utilizzato il palco dell’International per svelare Artifact, pertanto è lecito pensare di vedere togliere i veli a DOTA Underlords proprio in occasione del grande torneo d DOTA 2.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password