fbpx

Apre il merchandise store di CD Projekt RED

Il nuovo sancta sanctorum degli appassionati di The Witcher e Cyberpunk 2077.

CD Projekt RED Store

Vi avevamo parlato del merchandise store di CD Projekt RED qualche settimana fa, e oggi finalmente il negozio ha aperto i battenti: tazze, magliette, felpe, taccuini e molto altro a tema Gwent, Witcher e ovviamente Cyberpunk 2077. Ad annunciare l’apertura dello store online è proprio CD Projekt RED tramite i suoi canali social:

Il merchandise store proprietario segue le orme del Valve Store e del Blizzard Gear Store, vendendo oggetti esclusivi che non possono essere reperiti in nessun altro modo basati sui brand videoludici più famosi dello studio polacco. Un esempio? L’action figure di Geralt di Rivia in versione Ronin, realizzata in polystone, alta circa 30cm e dipinta a mano.

cd projekt red store ronin geralt

Potete prenotarla (sacrificando il vostro portafogli) a questo link al prezzo di 219 euro.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password