fbpx

CD Projekt RED aprirà a breve il suo merchandise store

Vestirsi da Witcher e vivere Cyberpunk.

cd projekt red

Fatevi da parte, Blizzard Shop e Valve Store! CD Projekt RED ha annunciato poche ore fa l’arrivo del suo merchandise store proprietario, che verrà aperto nelle prossime settimane. La notizia è arrivata tramite l’account ufficiale di CD Projekt RED su Twitter:

La società polacca ha deciso di aspettare il 2 aprile per pubblicare l’annuncio dell’arrivo del CD Projekt RED Store in modo da non confonderlo con le varie news farlocche e divertenti della giornata di ieri. Nel nuovo store saranno presenti vari articoli di merchandise ispirati ai franchise di The Witcher, Gwent e Cyberpunk 2077, come t-shirt e accessori. Insomma, potremo vestirci da Witcher e vivere da Cyberpunk.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password