fbpx
Pokémon GO celebra l’arrivo di Pokémon: Detective Pikachu con diversi eventi

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO celebra l’arrivo di Pokémon: Detective Pikachu con diversi eventi

Manca pochissimo all'uscita del film

Pokémon GO celebra l’arrivo di Pokémon: Detective Pikachu con diversi eventi

Pokémon: Detective Pikachu è uno dei film più attesi dai fan dei mostri tascabili, e arriverà nelle sale il 9 maggio.

Naturalmente non poteva mancare una celebrazione anche in Pokémon GO, e Ninantic ha diffuso i primi dettagli dell’evento disponibile da oggi.

Immancabile il Pikachu con il cappello da detective da aggiungere alla vostra collezione, tuttavia per averlo dovrete ripetere la stessa modalità di Smeargle: attivando la modalità Foto GO infatti se sarete abbastanza fortunati il simpatico Pikachu apparirà nelle vostro foto e avrete la possibilità di catturarlo.

Purtroppo non sarà un Pokémon con la parlantina continua e tagliente di Ryand Reynolds, quello è presnete solo nel film vero e proprio.

Saranno aumentati gli spawn dei Pokémon presenti nel film come Bulbasaur, Psyduck, Snubull e Jiglypuff, inoltre sarà possibile imbattersi anche nella versione Shiny di Aipom.

Infine saranno disponibili anche Raid speciali e Missioni sul Campo sempre a tema Pokémon del film, esperienza doppia per ogni cattura e oggetti cosmetici come magliette e cappelli della pellicola.

L’evento sarà disponibile da oggi fino al 17 maggio, e vi invitiamo a seguirci perché a breve arriverà anche la recensione di Pokémon: Detective Pikachu.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password