fbpx

Mewtwo si mostra nel secondo trailer di Detective Pikachu, il film ha una data

Anche il Pokémon Leggendario sarà presente!

Dopo aver sopreso tutti con il primo trailer, Detective Pikachu torna a mostrarsi con un nuovo filmato ricco di scene inedite.

Potete vedere il trailer qui sopra, ed è impossibile non rimanere affascinati dal design realistico dei Pokémon, in particolare il brutale Charizard e soprattuto la fugace apparizione di Mewtwo… che sia lui il villain della storia?

Impossibile dirlo per ora, e dovremo attendere l’uscita del film per scoprirlo: rimanendo in tema, è stata ufficialmente rivelato il giorno esatto in cui la pellicola arriverà nei cinema italiani, ovvero il 9 maggio 2019.

Di seguito trovate anche il nuovo poster promozionale, e vi ricordiamo che Detective Pikachu narra la storia di Tim Goodman, un ragazzo che indaga sulla scomparsa del padre aiutato da un particolare Pikachu parlante dalle spiccate doti investigative ed interpretato da Ryan Reynolds (Deadpool).

Il film inoltre è ispirato all’omonimo videogioco Detective Pikachu, di cui potete leggere la nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password