fbpx

Remothered: Going Porcelain, annunciato il sequel di Tormented Fathers

L'orrore continua

Remothered

La scorsa estate l’indie italiano Remothered: Tormented Fathers ha fatto faville nel mondo degli horror psicologici, procurandosi elogi persino dal padre di Silent Hill, Keiichiro Toyama. Visto il grande successo del primo titolo (che giusto ieri si è accapparrato il titolo di Best Italian Game), Darril Arts e Stormind Games hanno deciso di dare vita ad una serie; Remothered: Going Porcelain sarà la sua seconda installazione.

Le dichiarazioni degli sviluppatori lasciano sperare a grandi cose per questo sequel. “Il primo gioco ha catturato l’attenzione dei fan dell’horror, e il secondo li farà aspettare con ansia il terzo” sono state le parole del CEO di Modus Games, che già puntano ad un ulteriore sequel.

Chris Darril ha invece avvisato i giocatori: “Preparatevi per qualcosa di nuovo, qualcosa di folle, qualcosa di spaventoso e che vi faccia piangere allo stesso tempo. Preparatevi ad entrare in una tragica storia d’amore“.

Remothered: Going Porcelain arriverà nel corso del 2020 su PS4, Xbox One, PC e Switch. In attesa di nuove informazioni potete leggere la nostra recensione di Tormented Fathers qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password