Il creatore di Silent Hill è innamorato di Remothered: Tormented Fathers

Una spaventosa collaborazione in vista!

Remothered

Keiichiro Toyama, creatore di vecchie glorie dell’horror come Silent Hill e Siren, ha pubblicato un tweet decisamente positivo sul progetto italiano Remothered: Tormented Fathers. Il designer ha infatti ammesso di essersi innamorato della sua storia, tanto da proporre una collaborazione a “Chris-san”.

L’entusiasta risposta (e come non capirlo?) è arrivata praticamente all’istante da Chris Darril, capo sviluppatore del gioco: sissignore, subito Signore!

https://twitter.com/chrisdarril/status/1021196469750165505

Remothered: Tormented Fathers è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, al costo di soli 19,99 €. Un prezzo abbordabile per un survival horror che ha conquistato il padre dei survival horror. Ma a quanto pare il futuro si prospetta ancora più entusiasmante: quale spaventoso figlio potrebbe partorire una collaborazione simile? Non vediamo l’ora di scoprirlo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password